Cari associati,
dopo una lunga trattativa con la Compagnia di Assicurazione UniSalute è stato definito il prosieguo per l’anno 2023 delle polizze in essere sottoscritte dal Fasi Rai.
Ferme restando le garanzie attualmente in essere, sono stati adeguati (in aumento) i premi annui della Polizza Dipendenti e Contrattisti – Opzione Plus, soprattutto a causa dell’andamento del rapporto sinistri/premi, oltre che dall’attuale situazione economica dovuta all’inflazione. Nessun aumento è previsto per l’Opzione Base.
Le Fonti Istitutive sono state informate sull’opportunità che l’aumento in oggetto fosse a carico della RAI e delle Società del Gruppo, come è avvenuto in precedenti occasioni (l’ultima risale al 2011).
A seguito dell’attuale indisponibilità della RAI di intervenire con una integrazione della “Quota Aziendale” l’aumento dei Premi annui sarà interamente a carico degli associati.
Di seguito i nuovi premi per l’anno 2023.
Invitiamo sin da ora gli associati che non fossero disponibili a sostenere l’onere a far pervenire al FASI RAI, l’allegato Modulo di Recesso comprensivo del Consenso al Trattamento dei Dati ai sensi del Reg. UE 679/2016 (GDPR), compilato in ogni sua parte comprensivo della fotocopia del proprio Documento di Identità, del proprio Codice Fiscale / Tessera Sanitaria e di tutti gli ulteriori documenti indicati, esclusivamente attraverso la mail recesso@fasirai.it tassativamente entro e non oltre il 28 dicembre 2022.
In mancanza l’adesione si intenderà rinnovata automaticamente per l’anno 2023.
Per il CdA del Fasi Rai
Il Presidente
Davide Lucia
Download (2022.12.21.Rinnovo-Polizza-Dipendenti-Anno-2023-con-allegati-2.pdf, PDF, 577KB)
Allegati
Visits: 5713
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.